Agevolazioni in favore di progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione produttiva nell'ambito dell'economia circolare

  • lunedì 24 agosto 2020
  • 787 Visualizzazioni
img

Sulla Gazzetta Ufficiale del 14 agosto 2020, n. 203 è stato pubblicato il Comunicato relativo al "Decreto Direttoriale  5 agosto 2020 recante i termini e le modalita' di presentazione delle domande per l'accesso alle agevolazioni in favore di progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione produttiva nell'ambito dell'economia circolare".

Con questo Decreto sono state definite le modalità e i termini di apertura per la presentazione delle domande di agevolazioni previste dal D.M. 11 giugno 2020 (GU n. 297 del 19 dicembre 2019), recante criteri, condizioni e procedure per la concessione e l'erogazione delle agevolazioni a sostegno di progetti di ricerca e sviluppo per la riconversione dei processi produttivi nell'ambito dell'economia circolare.

Il decreto fissa al 5 novembre 2020 il termine iniziale per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni, in via telematica dal sito del Ministero dello sviluppo.

Vai alla sezione: NORMATIVE - NORMATVA NAZIONALE

Per scaricare tutti gli allegati vi invitiamo a consuletare il sito del Ministero dello sviluppo economico.