CANONE ABBONAMENTO E SERVIZI OFFERTI

Il costo dell’abbonamento al portale www.tuttorifiuti.it per 12 mesi è di € 250,00 + IVA 22% da pagare in un'unica quota tramite bonifico bancario sulle coordinate indicate nella sezione abbonamenti del portale www.tuttorifiuti.it. L’accesso al portale avviene tramite un “login e password”; per ulteriori accessi al portale, sempre con riferimento alla stessa azienda e/o persona, il canone base viene incrementato di € 25,00 + IVA 22% per 12 mesi per cad. un accesso. L’abbonamento dà diritto all’ accesso al portale www.tuttorifiuti.it con la possibilità di usufruire dei servizi disponibili senza alcun limite di tempo, al download dei documenti e delle informazioni contenute nel portale esclusivamente a fini operativi non commerciali, al ricevimento della newsletter per aggiornamenti su nuovi contenuti del portale e nuove disposizioni legislative e allo sconto del 10% su iniziative formative promosse da TuttoRifiuti e Studio Amb.

RINNOVO DELL’ABBONAMENTO

L’abbonamento ha una durata di 12 mesi a decorrere dalla data di pagamento del canone. Decorsi 12 mesi l’abbonamento cesserà automaticamente ed i relativi codici di accesso saranno revocati da parte di Studio Amb, salvo che il Cliente non rinnovi o abbia rinnovato l’abbonamento.

Restano salve le condizioni contrattuali accettate in sede di sottoscrizione del primo abbonamento.

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO

La quota di abbonamento deve essere versata in un'unica soluzione mediante:

1) Bonifico bancario sul conto corrente intestato a STUDIO AMB SRL.

Codice IBAN:  IT 05 I 08940 11100 000000124499

Banca della Bergamasca – Agenzia di Bergamo Centro

Causale: Abbonamento TUTTORIFIUTI

2) Bollettino postale sul c/c n. 94783149 intestato a STUDIO AMB SRL

Causale: Abbonamento TUTTORIFIUTI

FATTURAZIONE

 La fattura viene emessa a seguito dell'avvenuto accredito del bonifico o del bollettino postale.

UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI

I dati e le informazioni presenti nel portale possono essere utilizzati dall'abbonato esclusivamente a fini operativi non commerciali. E' vietata in ogni caso la modificazione, anche parziale, e la commercializzazione a terzi del materiale pubblicato. Sono consentite citazioni di carattere giornalistico o nell'ambito di relazioni di studio o scolastiche purché venga citata la fonte.

DIRITTI E DOVERI DEL CLIENTE

Il numero del contratto rimane di esclusiva proprietà del Cliente, in quanto identificativo dello stesso. È fatto espresso divieto al Cliente di cederlo o di darlo in sublicenza a terzi o comunque di consentirne l’uso da parte di altri sia a titolo gratuito che a titolo oneroso.

Il Cliente si assume, ai sensi del presente contratto, la responsabilità della custodia e del corretto utilizzo dei codici che permettono l’accesso al portale www.tuttorifiuti.it, nonché di ogni conseguenza dannosa che possa derivare dall’uso illegittimo e/o dal loro smarrimento o sottrazione.

Lo Studio Amb consente di utilizzare i servizi del portale www.tuttorifiuti.it mediante il numero di contratto, associando a questo dato la vera identità del Cliente in modo da poter fornire, in caso di formale richiesta scritta da parte dell’Autorità Giudiziaria, le informazioni opportune per poter perseguire i reati eventualmente perpetrati tramite l’uso improprio del servizio reso. Lo Studio Amb manterrà riservati i dati identificativi forniti dal Cliente e non li rivelerà a terzi, fatta salva l’Autorità Giudiziaria che ne faccia espressa richiesta scritta. Il Cliente garantisce la veridicità dei dati personali forniti al momento dell’attivazione del servizio. Il Cliente si impegna, inoltre, a non utilizzare il servizio per porre in essere attività che arrechino danni o turbative alla rete, a terzi utenti, o che violino le leggi ed i regolamenti in vigore. In caso di violazione e/o successivo rifiuto da parte del Cliente delle disposizioni di cui alle presenti condizioni generali di contratto, lo Studio Amb potrà risolvere con effetto immediato il contratto di fornitura del servizio senza alcun preavviso e senza per questo essere tenuto ad alcun risarcimento e/o rimborso per l’eventuale periodo non goduto di accesso al servizio, fatta salva ogni altra azione di rivalsa nei confronti dei responsabili diretti ed indiretti delle menzionate violazioni.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'

Lo Studio Amb non è responsabile in caso di ritardi, malfunzionamenti ed interruzioni nell’erogazione del servizio provocati da cause di forza maggiore, manomissioni o interventi sulle apparecchiature del Cliente effettuati dal Cliente stesso o da terzi, errata utilizzazione del servizio da parte del Cliente, malfunzionamento dei terminali utilizzati dal Cliente, erronea configurazione e/o utilizzo dei software del Cliente, interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica, malfunzionamenti dei server di rete e/o interruzioni della connessione ad Internet dipendenti dall’I.S.P. (Internet Service Provider) del Cliente e/o dello Studio Amb.

Per cause di forza maggiore si intendono gli eventi non previsti e non prevedibili e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via esemplificativa, catastrofi naturali, fulmini, incendi, esplosioni, ecc. Lo Studio Amb non sarà responsabile verso il Cliente, verso i soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso e verso i terzi per i danni, le perdite e i costi sopportati in conseguenza di sospensioni o interruzioni del servizio dovute a cause di forza maggiore o a caso fortuito. Lo Studio Amb si riserva il diritto di modificare le caratteristiche funzionali del servizio dandone avviso al Cliente attraverso i mezzi più opportuni.

Lo Studio Amb si impegna a fornire i servizi oggetto del presente abbonamento con la cura dovuta e si riserva inoltre la facoltà di modificare la struttura e i contenuti dei servizi informativi.

Il contenuto del portale non ha carattere di ufficialità, pertanto lo Studio Amb declina ogni responsabilità per qualsiasi uso improprio delle informazioni contenute nel portale.

Nell’eventualità in cui sia necessario effettuare interventi di manutenzione, ordinari e/o straordinari, al fine di assicurare la corretta erogazione del servizio di consultazione on-line del portale, la Società potrà procedere, previa comunicazione sul sito, alla sospensione temporanea dell’accesso al portale per il tempo necessario all’esecuzione dell’intervento.

In ogni caso Studio Amb risponderà esclusivamente dei danni ad essa direttamente imputabili. L’eventuale risarcimento danni al Cliente non potrà mai superare l’importo corrispondente al prezzo corrisposto per l’esecuzione del presente contratto e considerando soltanto i danni che si verificheranno in costanza del rapporto contrattuale.

COPYRIGHT

Il portale www.tuttorifiuti.it è protetto da diritto d’autore di cui alla legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.. E’ pertanto vietata la riproduzione e/o la manomissione anche parziale del predetto portale.

RISOLUZIONE DELL'ABBONAMENTO

Lo Studio Amb si riserva la facoltà di sospendere ovvero di cessare in via definitiva il servizio in caso di non ottemperanza delle condizioni specificate nel presente contratto risolvendo il medesimo con efficacia immediata, senza bisogno di alcuna comunicazione, fatto salvo il diritto da parte di Studio Amb di agire per il risarcimento dei danni.

FORO COMPETENTE

Per ogni e qualsiasi controversia relativa all’interpretazione ed all’esecuzione del presente contratto è competente in via esclusiva il Foro di Bergamo.