Scuola online Responsabile Tecnico - Gestori Rifiuti

  • giovedì 28 ottobre 2021
  • 702 Visualizzazioni
img

Dal 16 ottobre 2017 tutti i nuovi aspiranti responsabili tecnici gestione rifiuti, nonché tutti coloro in carica (se desiderano ricoprire l’incarico di nuove categorie di gestione rifiuti, o anche solo aumentarne le classi di iscrizione), dovranno iscriversi e superare le Verifiche per poter ricoprire tale incarico. Pertanto i responsabili tecnici già in carica per determinate categorie alla data del 16 ottobre 2017 dovranno aggiornare la propria idoneità con la verifica di aggiornamento entro il 16 ottobre 2022, ma potranno farlo a partire dal 2 gennaio 2022.

Studio Amb è pronto ad offrirti la necessaria assistenza nella preparazione proponendoti la nuovissima edizione (completamente aggiornata) della prima, più completa, autorevole e pratica Scuola e-learning per RTGR di TuttoAmbiente, fondamentale per superare con successo le verifiche, sia per chi lo voglia diventare, sia per chi deve solo aggiornare il titolo, da seguire ovunque, sempre e con qualunque device.

Quante volte avresti voluto partecipare a un corso di formazione per Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti ma il tempo, la distanza, i costi della trasferta lo hanno impedito?

Aspiri a diventare un Responsabile Tecnico Gestione rifiuti? Lo sei già ma desideri aumentare le classi di iscrizione o a ricoprire l’incarico in nuove categorie?

Sei già un RTGR e devi rinnovare il tuo titolo?

Vuoi studiare negli orari e nei luoghi a te più congeniali?

Questo è il prodotto di Formazione a Distanza (FAD) che fa per te: tutti i suoi quiz sono aggiornati all’ultima Circolare dell’Albo (n. 8 del 17 giugno 2021) e saranno mantenuti al passo con le eventuali nuove normative.

Oltre 25 ore complessive di lezione di Stefano Maglia, Paolo Pipere, Marco Casadei, Rita Tazzioli, Benedetta Bracchetti, Massimo Saltarelli, Franco Ghislandi, Linda Collina e Sergio Clarelli; un anno di aggiornamenti, attestato di frequenza:  SCOPRI TUTTA LA SCUOLA ONLINE

Preparati alle verifiche seguendo le lezioni in e-learning, quando vuoi e da qualsiasi device!

Dimostrando di aver inoltrato a TuttoAmbiente l’ordine di acquisto di uno o più corsi RT, potrai chiedere ed usufruire dell’assistenza gratuita degli esperti di Studio Amb, sia in caso di difficoltà nell’accesso ai corsi, sia nel caso in cui sia necessaria una spiegazione dei contenuti.

La Scuola Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti online comprende 7 moduli acquistabili anche singolarmente:

Più dell’80% dei partecipanti alla Scuola per Responsabili Tecnici Gestione Rifiuti di TuttoAmbiente dichiara di aver superato con successo il difficile Esame al primo tentativo, ove la media nazionale non supera il 30%.

Per richiedere ulteriori informazioni non esitare a scrivere a formazione@tuttoambiente.it oppure formazione@studioamb.it o chiama 0523.315305 (TuttoAmbiente) oppure 035.4243093 (Studio Amb).

Non appena inoltrato l'ordine a TuttoAmbiente, invia una copia dello stesso a formazione@studioamb.it e sarai ricontattato per concordare e programmare la ns. assistenza.