Verifica il tuo "monte ore": www.tuttorifiuti.it

COSA E’

La consulenza a tempo è un modo del tutto nuovo di fare consulenza; è un servizio prepagato che permette al Cliente di fruire di un determinato numero di ore di consulenza telefonica da utilizzare ogni volta che ne avrà necessità.

Basterà telefonare al numero 035/232754 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.30, per usufruire della consulenza con un contatto diretto con gli esperti di TuttoRifiuti; il tempo necessario per lo svolgimento del servizio richiesto verrà poi detratto dal monte ore che il Cliente avrà già preventivamente acquistato, tale monte ore potrà essere ricaricato ogni volta che il Cliente lo desidera.

Questo servizio è diretto anche a tutti coloro che non sono abbonati a TuttoRifiuti.

COME FUNZIONA

L’attivazione del servizio avviene mediante richiesta del cliente al numero verde 800897734 con la specificazione del pacchetto ore che si intende acquistare (in relazione alla tabella dei costi riportata di seguito). Il cliente dovrà poi spedire via fax il contratto firmato e copia del bonifico bancario al n. 035/4247477.

Con l’attivazione il Cliente riceverà un numero di contratto che dovrà comunicare all’operatore ogni qualvolta necessiterà di una consulenza. Inoltre, con il numero di contratto, il Cliente potrà conoscere il residuo del suo “monte ore” tramite all’apposita sezione del portale www.tuttorifiuti.it (il residuo delle ore sarà aggiornato entro 24 ore dall’utilizzo).

COSTI DEL SERVIZIO DI CONSULENZA A TEMPO

Pacchetti ore di consulenza 

  • 2   ORE   € 160,00 + IVA 22%
  • 5   ORE   € 380,00 + IVA 22%
  • 7   ORE   € 530,00 + IVA 22%
  • 10 ORE   € 760,00 + IVA 22%

tariffe in vigore fino al 31/12/2017

Le ore dovranno essere utilizzate entro il seguente termine di validità:

  • 12 mesi dalla data di acquisto per i pacchetti da 2 e 5 ore,

  • 24 mesi dalla data di acquisto per i pacchetti da 7 e 10 ore.

    Alla scadenza dei 12 o 24 mesi le ore residue saranno azzerate, salvo che non sia intervenuto una ricarica.

    Non è prevista la possibilità di acquistare ore singole, il minimo richiesto per caricare il monte ore è il pacchetto di 2 ore.

MODALITA' DI RICARICA

Per ricaricare il proprio “portafoglio ore” basterà fare richiesta al numero verde 800897734 e di seguito inviare la copia dell’avvenuto bonifico bancario al numero 035/4247477.

La ricarica verrà effettuata entro 24h dalla ricezione della copia del bonifico bancario.

Nel caso in cui il portafoglio ore si esaurisca nel corso della consulenza c’è la possibilità, per il Cliente, di continuare a fruire della consulenza per un tempo massimo di 30 minuti, con l’obbligo per il Cliente stesso di ricaricare il proprio monte ore di almeno 2 ore entro le 48 ore successive alla consulenza.

ISTRUZIONI DI PAGAMENTO

L’acquisto delle ore di consulenza avviene mediante:

1) Bonifico bancario sul conto corrente intestato a STUDIO AMB SRL.

Codice IBAN: IT 05 I 08940 11100 000000124499

Banca della Bergamasca - Agenzia di Bergamo Centro

Causale: Cliente ...... - n. … ore di consulenza a tempo

2) Bollettino postale sul c/c n. 94783149 intestato a STUDIO AMB SRL

Causale: Cliente ...... - n. … ore di consulenza a tempo

FATTURAZIONE

La fattura verrà emessa a seguito dell’avvenuto accredito del bonifico bancario o del bollettino postale.

QUESITI SCRITTI

Per tutti i quesiti di particolare complessità, che necessitano di uno studio approfondito o la produzione di documentazione scritta, l’operatore si riserva di proporre un preventivo delle ore necessarie per la consulenza ed il termine entro il quale inviare la documentazione richiesta facendolo pervenire al Cliente tramite mail o fax in modo da poter consentire allo stesso di valutare se acquistare o meno le ore necessarie. L’eventuale accettazione dovrà essere comunicata in forma scritta tramite la sottoscrizione del suddetto preventivo che dovrà pervenire allo Studio Amb tramite il numero di fax 035/4247477.

Nel caso in cui il monte ore a disposizione del Cliente non sia sufficiente per svolgere la consulenza richiesta, lo stesso dovrà provvedere all’acquisto delle ore necessarie, che avverrà in via automatica a seguito dell’accettazione del preventivo e con l’invio di copia dell’avvenuto bonifico bancario al numero di fax 035/4247477.

I quesiti dovranno riguardare aspetti giuridici ed operativi legati alla gestione dei rifiuti.

DIRITTI E DOVERI DEL CLIENTE

Il numero di contratto, necessario per poter accedere al servizio di consulenza a tempo, rimane di esclusiva proprietà del Cliente, in quanto identificativo dello stesso. E’ fatto, quindi, espresso divieto al Cliente di cederlo o di darlo in sublicenza a terzi o comunque di consentirne l’uso da parte di altri sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso.

Lo Studio Amb permette di utilizzare il servizio di consulenza a tempo mediante il numero di contratto, a condizione di poter associare a questo dato la vera identità del Cliente in modo da poter fornire, in caso di formale richiesta scritta da parte dell’Autorità Giudiziaria, le informazioni opportune per poter perseguire i reati eventualmente perpetrati tramite l’uso improprio del servizio reso. Lo Studio Amb manterrà riservati i dati identificativi forniti dal Cliente e non li rivelerà a terzi, fatta salva l’Autorità Giudiziaria che ne faccia espressa richiesta scritta. Il Cliente garantisce la veridicità dei dati personali forniti al momento dell’attivazione del servizio. Il Cliente si impegna, inoltre, a non utilizzare il servizio per porre in essere attività che arrechino danni o turbative a terzi utenti o che violino i regolamenti in vigore.  In caso di violazione e/o successivo rifiuto da parte del Cliente delle disposizioni di cui alle presenti condizioni generali di contratto, lo Studio Amb potrà risolvere con effetto immediato il contratto di fornitura del servizio senza alcun preavviso e senza per questo essere tenuto ad alcun risarcimento e/o rimborso per l’eventuale periodo non goduto di servizio, fatta salva ogni altra azione di rivalsa nei confronti dei responsabili diretti ed indiretti delle menzionate violazioni.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’

Lo Studio Amb non sarà responsabile nel caso di ritardi, malfunzionamenti ed interruzioni nell’erogazione del servizio provocati da: cause di forza maggiore, manomissioni o interventi alle apparecchiature del Cliente effettuate dal Cliente stesso ovvero da terzi, interruzioni nell’erogazione dell’energia elettrica. Per cause di forza maggiore si intendono gli eventi non previsti e non prevedibili e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali, in via esemplificativa, catastrofi naturali, fulmini, incendi, esplosioni, ecc. Lo Studio Amb non sarà responsabile verso il Cliente, verso i soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso e verso i terzi per i danni, le perdite e i costi sopportati in conseguenza di sospensioni o interruzioni del servizio dovute a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Lo Studio Amb si riserva il diritto di modificare le caratteristiche funzionali del servizio dandone avviso al Cliente attraverso i mezzi più opportuni.

Lo Studio Amb si impegna a fornire i servizi oggetto del presente contratto con la cura dovuta e si riserva inoltre la facoltà di modificare la struttura e i contenuti dei servizi informativi.

RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

Lo Studio Amb si riserva di disdire il servizio in caso di non ottemperanza delle condizioni specificate nel presente contratto.

Il credito residuo della consulenza a tempo non sarà rimborsato in alcun caso.

In caso di controversie viene riconosciuta la competenza esclusiva del Foro di Bergamo.